LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Il ritorno dei BOULEVARD

Il ritorno dei BOULEVARD

22 Settembre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

David Forbes BOULEVARDGli storici AORsters canadesi BOULEVARD hanno lanciato una campagna di crow-founding per realizzare il documentario sulla loro riunione e per produrre un EP di nuovi brani, che sarà registrato presso gli Abbey Road Studios di Londra.
La band nasce nel 1984 su idea del sassofonista Mark Holden, il quale, dopo aver lavorato in Germania come tecnico presso gli Hotline Studios di Francoforte, torna a Calgary e apre uno studio di registrazione.
Di lì a poco David Forbes (nella foto) e soci piazzano l’hit single “Rainy Day In London”, che raggiunge la posizione numero 45 delle Europe Billboard Charts, e dopo aver firmato il contratto con la major MCA Records registrano due lavori, considerati ancor oggi dagli appassionati come classici del genere.
In particolare, l’omonimo debutto del 1988 consente loro di andare in tour con BOSTON e GLASS TIGER, e di piazzare nelle classifiche altri due singoli di successo, “Never Give Up” e “Far From Over”. Quello stesso anno ricevono anche il Peoples Choice Award dal Music Express Magazine come “miglior nuovo gruppo canadese”.
Ora dopo 26 anni e dopo essere stati contattati da un promoter del Regno Unito, sono pronti a tornare con del nuovo materiale e col loro primo concerto al prossimo Firefest Festival di Nottingham, dove suoneranno sabato 25 ottobre.



https://www.indiegogo.com/projects/boulevard-unfinished-business

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x