LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Il nuovo album “Defiance” degli ADRIANGALE

Il nuovo album “Defiance” degli ADRIANGALE

29 Settembre 2014 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

ADRIANGALEDopo il grande ritorno dello scorso anno, dopo una lunga pausa, con l’uscita di “Sucker Punch!” su Kivel Records, e la loro apparizione al Melodicrock Fest 3, gli ADRIANGALE tornano con il nuovo album “Defiance” , che uscirà il prossimo 3 ottobre in concomitanza con la loro partecipazione al Melodicrock Fest 4.
Fautori di un ottimo Hard Rock melodico, gli ADRIANGALE hanno saputo costruirsi un seguito fedele sin dal primo album “Feel The Fire” del 2000, presentando costantemente una buona qualità, realizzando lavori in uno stile che si può dire sia diventato personale e caratteristico. La chimica e il legame tra il cantante Jamie Rowe, il chitarrista/compositore principale Vic Rivera e il chitarrista Eddie Campbell è genuina e questa unità è la forza evidentemente presente e assertiva su “Defiance”.
Come il singolo “Sometimes” ha dimostrato, “Defiance” segna un ulteriore passo avanti e logico nell’evoluzione del suono ADRIANGALE. “Abbiamo sempre mescolato la pesantezza con la melodia” dice Vic Rivera “ma questa volta abbiamo davvero voluto esplorare il lato più heavy di noi stessi, senza perdere le caratteristiche per cui siamo conosciuti. Può essere difficile fare significativi cambiamenti senza abbandonare del tutto il tuo passato, ma io ero pronto per la sfida nella realizzazione di queste canzoni per migliorarci, per una versione più onesta di noi stessi, pur mantenendo la nostra identità, e credo che siamo riusciti a fare tutto questo e anche di più sul nuovo disco”.
Con una combinazione perfetta di riff intensi e pesanti, voci estremamente melodiche, una musicalità superba e una produzione sbalorditiva, “Defiance” è senza dubbio il miglior lavoro degli ADRIANGALE ed è destinato a diventare uno dei preferiti dagli amanti del Rock Melodico di tutto il mondo, sia tra i vecchi che tra i nuovi fans.



TRACKLIST
01. Defiance
02. Yours 4 Ever
03. Back To You
04. What About Love
05. Fall
06. Sometimes (ascolta)
07. Warning Signs
08. Fire
09. Last of My Heart
10. Speed

Gli ADRIANGALE sono:
Jamie Rowe – voce
Vic Rivera – chitarra, basso, batteria
Eddie Campbell – chitarra

Official Facebook: https://www.facebook.com/pages/Adriangale/135735596598758

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x