LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

I DEF LEPPARD reclutano Steve Brown (TRIXTER)

I DEF LEPPARD reclutano Steve Brown (TRIXTER)

27 Settembre 2014 7 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Steve BrownI DEF LEPPARD hanno chiamato il chitarrista Steve Brown dei TRIXTER per sostituire temporaneamente Vivian Campbell, attualmente in fase di trattamento con cellule staminali per combattere il suo linfoma.
Brown farà il suo debutto live allo show pre-partita della NFL International Series Games domenica 28 settembre, quando gli Oakland Raiders ospiteranno i Miami Dolphins; si esibirà inoltre a Santa Ynez, Rancho Mirage e Temecula a fine ottobre/inizio novembre.
In un messaggio ai fans sul ​​sito ufficiale dei DEF LEPPARD, Campbell ha scritto: “Anche se non posso dire che non vedo l’ora che il processo avanti, io sono molto impaziente di quello che sento sarà un risultato di maggior successo .
Il prossimo anno sarà molto impegnativo per i Leppard con un nuovo album e un tour mondiale, e francamente non credo che avrebbero un suono più loud senza di me, quindi non ho alcuna intenzione di lasciare la squadra!”

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

7
0
Would love your thoughts, please comment.x