LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

“From Dusk Till Dawn”, il secondo album dei giovani MYSTERY

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • “From Dusk Till Dawn”, il secondo album dei giovani MYSTERY

“From Dusk Till Dawn”, il secondo album dei giovani MYSTERY

26 Settembre 2014 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

MYSTERYI MYSTERY sono una giovanissima band di hard rock, formata nel 2010 da ragazzi di appena 12 e 13 anni nella periferia occidentale della provincia di Melbourne, in Australia.
Dopo qualche anno di gavetta e alcuni concerti suonati a livello locale, riescono ad esordire con l’album “2013” che li proietta sui palcoscenici di tutto il mondo, dal Giappone agli Stati Uniti, sino in Europa, aprendo per gruppi come MOTLEY CRUE, IRON MAIDEN, SWEET, EUROPE, MANOWAR, MOTORHEAD, MEGADETH e molti altri, partecipando anche a grandi Festival come l’Ost Fest, il Top Fest e il Rocklahoma, assieme a GUNS’N’ROSES, KID ROCK, CHEAP TRICK, TWISTED SISTER, ALICE IN CHAINS e altri ancora.
Lo scorso anno è stato registrato il secondo album “From Dusk Till Dawn” (la cui uscita è programmata per il prossimo 28 novembre tramite l’etichetta tedesca Metalopolis), che conterrà il brano “Die Another Day”, inserito nella colonna sonora del film “Return To Nuke ‘Em High 2”, con apparizione straordinaria di Lemmy dei MOTORHEAD fra le altre celebrità. In realtà, tutte le canzoni del disco sono presenti anche sul movie autobiografico “Mystery: Born To Rock”, proiettato in anteprima lo scorso maggio al Festival di Cannes.
I MYSTERY non hanno comunque alcuna intenzione di fermarsi, avendo già programmato la stesura di un terzo lavoro e ulteriori show internazionali.

10269464_766976626669356_1583972213085767312_n

Official Website: http://mysteryrocks.net/
Official Facebook: https://www.facebook.com/mysteryrocks

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x