LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Il bassista dei LILLIAN AXE lascia la band

Il bassista dei LILLIAN AXE lascia la band

20 Agosto 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

LILLIAN AXEEric Morris ha deciso di lasciare i LILLIAN AXE per motivi personali. Il bassista, nella band dai tempi di “Waters Rising” del 2007, a causa di alcuni cambiamenti nella sua vita privata non poteva più assicurare la sua presenza, anche se resterà vicino ai suoi compagni dal punto di vista organizzativo. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“E’ con infinita tristezza che mi vedo costretto ad annunciare la mia uscita dalla band. Ho passato di momenti meravigliosi, ho incontrato persone fantastiche ed avuto delle grandi amicizie in questi anni, sarò orgoglioso per sempre di avervi incontrato e parlato. E’ stata una decisione davvero difficile da prendere per me. Alcuni cambiamenti nella mia vita, mi hanno obbligato ad assegnare in maniera diversa la priorità, fattore che avrebbe potuto nuocere ai LILLIAN AXE per la mia poca disponibilità”.
Nel frattempo il sostituto è già stato individuato nella persona di Chris Brown.

LILLIAN AXE

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x