LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Pete Way è guarito!

Pete Way è guarito!

31 Luglio 2014 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

ufoDopo le tante brutte notizie di questi ultimi tempi sulla salute di molti musicisti, finalmente una positiva. Pete Way, storico ex bassista degli hard rockers inglesi UFO, ha vinto la sua personale battaglia contro il cancro, come riportato dalla rivista Classic Rock. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“Ho fatto la radioterapia, preso un mucchio di roba e mi vergogno quando penso alle cose che ho fatto, testando ogni tipo di farmaco e droga. Inizialmente pensavo che il sangue nella mia pipì fosse legato a tutto ciò che avevo assunto nel corso degli anni; quando mi hanno detto del cancro, ho pensato subito che sarei morto”.
“Sono stato fortunato ad aver avuto dei sintomi, alcune persone non li hanno, e significa che può essere troppo tardi per guarire. Ogni uomo sopra i 50 anni dovrebbe sottoporsi a dei controlli periodici, è un semplice esame e può veramente salvare la vita”.
Pete spera di poter far uscire il suo nuovo album solista “Walking On The Edge” entro la fine dell’anno.

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x