LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Kansas: scelto Ronnie Platt come sostituto di Steve Walsh

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Kansas: scelto Ronnie Platt come sostituto di Steve Walsh

Kansas: scelto Ronnie Platt come sostituto di Steve Walsh

15 Luglio 2014 2 Commenti Andrea Vizzari

Kansas WalshDirettamente dalla loro pagina Facebook, i Kansas hanno oggi comunicato di aver scelto il cantante e tastierista Ronnie Platt come sostituto di Steve Walsh.

Questa notizia segue quella uscita lo scorso 2 Luglio in cui si apprendeva delle dimissioni dello storico singer Steve Walsh presentate al gruppo e della volontà dei musicisti rimasti di voler continuare il proprio cammino come Kansas.

Presente fin dalla fondazione del gruppo nel 1971, Walsh aveva lasciato i Kansas una prima volta nel 1981 (a cui seguì lo scioglimento ufficiale della band nel 1984) per poi ritornare nel 1986 e riformarli insieme al batterista Phil Ehart con l’aggiunta di 3 nuovi musicisti (tra cui Steve Morse dei Dixie Dregs).

Lo scorso anno il gruppo si riunì con la formazione storica per un solo concerto a Pittsburgh in occasione del 40° anniversario.

KANSAS2013

© 2014, Andrea Vizzari. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x