LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Moon Land feat. Lenna Kuurmaa

Moon Land feat. Lenna Kuurmaa

24 Aprile 2014 17 Commenti Denis Abello

moonland - lenna kuurmaaMoon Land è il nuovo progetto firmato Frontiers Records che vede alla voce la bella artista Estone Lenna Kuurmaa.

Lenna è conosciuta per essere stata la frontwoman della formazione pop/rock delle Vanilla Ninja (band che ha pubblicato 4 album di successo e che nel 2005 ha rappresentato la Svizzera agli Eurovision Song Contest), ma può definirsi un artista a 360° vantando anche una profilica carriera come attrice e personalità della Tv.
Ha intrapreso inoltre una carriera solista che le ha fatto vincere parecchi awards in Estonia. Con Moon Land torna ad un progetto musicale “rock oriented”.

Il progetto Moon Land è nato quando Serafino Perugino, presidente della Frontiers, ha iniziato a cercare una voce femminile a cui affidare una serie di pezzi in puro stile melodic rock. La produzione dell’album è stata affidata a uno dei personaggi del momento, Alessandro Del Vecchio.

Qui di seguito un video che anticipa l’album dei Moon Land che dovrebbe vedere la luce per fine di quest’anno.



Ricordiamo che i Moon Land e Lenna Kuurmaa saranno presenti nella seconda giornata del Frontiers Rock Festival.

© 2014, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

17
0
Would love your thoughts, please comment.x