LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Vixen: ci lascia Jan Kuehnemund

Vixen: ci lascia Jan Kuehnemund

12 Ottobre 2013 13 Commenti Iacopo Mezzano

Jan KuehnemundJan Kuehnemund, fondatrice e chitarrista solista delle storiche Vixen, ha perso la sua dura battaglia contro il cancro, lasciandoci in data 10 ottobre 2013.

Ad annunciarlo le sue ex compagne, oggi riunite sotto il moniker JSRG, in un comunicato che dichiara:

Nonostante fosse conosciuta per il suo talento come chitarrista e musicista, Jan era una cara amica ed era bella in tutti i sensi della parola. Umile, premurosa, leale e gentile, era una grande donna con la forza di una guerriera. Voleva bene ai suoi amici e fan più di quanto si possa immaginare. Chi ha avuto la fortuna di averla conosciuta e di averle voluto bene, è estremamente triste della perdita di Jan, il cui spirito vivrà per sempre nella sua musica.

Era coraggiosa, non si è mai lamentata e non si è mai arresa. Il cancro ha sconfitto il suo corpo ma non il suo spirito. Fino alla morte, credeva che sarebbe tornata a casa. Jan… ci mancherai… ma non verrai mai dimenticata

© 2013, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

13
0
Would love your thoughts, please comment.x