LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Jesse Damon, Temptation In The Garden Of Eve, disco solista per il frontman dei Silent Rage

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Jesse Damon, Temptation In The Garden Of Eve, disco solista per il frontman dei Silent Rage

Jesse Damon, Temptation In The Garden Of Eve, disco solista per il frontman dei Silent Rage

28 Agosto 2013 14 Commenti Denis Abello

Jesse Damon - Temptation in the Garden of EveJesse Damon, cantante, compositore e chitarrista che arriva dal sud California ed ai più è conosciuto per essere il frontman dei melodic hard rocker Silent Rage con cui ha inciso quattro album tra cui l’acclamato Don’t Touch Me There uscirà il 27 settembre via AOR Heaven con il suo album solista Temptation In The Garden Of Eve.

La storia di Jesse inizia nei gloriosi anni ’80. Con i Silent Rage si farà conoscere per il video che fu una hit su MTV Rebel With a Cause. Sempre in questo periodo inizia la sua amicizia con Gene Simmons dei Kiss, con il quale comporrà il pezzo Thou Shalt Not incluso nell’album Revenge dei Kiss.

Il suo album solista Temptation in the Garden of Eve conterrà 11 pezzi tutti scritti a due mani con lo storico AOR e melodic Rocker Paul Sabu che inoltre ha prodotto l’album e apparirà nello stesso in veste di bassista. L’album vede inoltre la partecipazione di Eric Ragno alle tastiere e Pete Newdeck alla batteria e ai cori.

Tracklist:

01.Garden Of Eve 02.Black Widow 03.Save The World 04.I Need You Forever 05.Save Me 06.A Chance For Us 07.Let It Rock 08.Angel In The Starlight 09.Hold On 10.Little Angel 11.Wishing Well

Anteprime:

JESSE DAMON – Black Widow (Edit)

JESSE DAMON – Garden Of Eve (Edit)

JESSE DAMON – I Need You Forever (Edit)

Contatti:
www.jessedamon.com

© 2013, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

14
0
Would love your thoughts, please comment.x