LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

FIND ME, con Robbie LaBlanc e Daniel Flores

FIND ME, con Robbie LaBlanc e Daniel Flores

07 Giugno 2013 6 Commenti Denis Abello

find_me_robbie_la_blanc Si intitolerà Wings of Love la prima fatica della neonata allenza AOR tra Robbie LaBlanc e Daniel Flores, ovvero i Find Me.
La data di uscita ufficiale è fissata per il 24 di Agosto in Europa via Frontiers Records.

I Find Me sono il primo progetto che vede collaborare insieme la voce Robbie LaBlanc (Blanc Faces) con il musicista e produttore svedese Daniel Flores (The Murder of My Eyes, Mind’s Eye).
Ancora una volta l’idea del progetto è stata partorita dalla vulcanica mente del presidente della Frontiers Serafino Perugino che era alla ricerca per la perfetta alchimia per creare il miglior album di Rock Melodico.

Dal 2011 Daniel inizia i lavori sui pezzi a cui si aggiungerà il supporto in fase di songwriting di gente del calibro di Sören Kronqvist (Crash the System, Sunstorm), Erik Mårtensson (Eclipse, W.E.T., Jimi Jamison), Alessandro Del Vecchio (Hardline) e dei fratelli Tom e James Martin (Vega, Sunstorm).

I pezzi sono stati realizzati tenendo ben in mente lo stile vocale di Robbie a cui si sono aggiunte le abilità in fase di produzione di Daniel e le ottime performance di Daniel Palmqvist (Xorigin) alla chitarra e Johnny Trobro al basso.

“Wings of Love” tracklisting:
Road To Nowhere; Another World; Dancing To A Broken Heartbeat; Eternally; Firefight; On The Outside; One Soul; Powerless; Bottom Of My Heart; Unbreakable; Wings Of Love; Your Lips.



© 2013, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

6
0
Would love your thoughts, please comment.x