LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Steven Adler: ecco i motivi del suo ritorno in rehab

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Steven Adler: ecco i motivi del suo ritorno in rehab

Steven Adler: ecco i motivi del suo ritorno in rehab

08 Maggio 2013 2 Commenti Andrea Vizzari

steven adlerA distanza di giorni dalla notizia dell’entrata di Steven Adler in rehab, lo stesso batterista specifica i motivi della sua scelta:

“Ho preso una bottiglia e ho bevuto. E’ successo diverse volte e queste poche volte sono troppe. Ho capito che dovevo fermare tutto questo. Quello è stato il momento in cui ho preso il telefono per cercare aiuto prima che la cosa andasse fuori controllo.
Ho smesso con le droghe pesanti tanti anni fa e ora devo liberarmi del bisogno di bere alcool. Sono in una grande struttura e rimarrò qui fino a che non mi sentirò sufficientemente tranquillo per tornare a casa e seguire il programma in maniera autonoma.
Vi voglio bene per la vostra comprensione, per la pazienza e per il fatto che supportate la mia decisione. Come miei pari, vi dico che supererò la cosa, per tornare a fare musica e suonare la mia batteria”.

© 2013, Andrea Vizzari. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x