LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Hardline, date live e novità nella formazione

Hardline, date live e novità nella formazione

17 Dicembre 2012 10 Commenti Denis Abello

hardline Notizia non proprio di prima mano ma che sicuramente farà gioiere gli amanti dell’Hard Rock melodico di classe.
Infatti dopo anni di silenzio live gli Hardline di Johnny Gioeli sono finalmente pronti a salire sul palco, le prime due date imperdibili vedono il gruppo impegnato nei due maggiori eventi Europei per il genere, lo Sweden Rock Festival (dal 5 all’8 Giugno a Solvenborg) e il Firefest (dal 18 al 20 ottobre a Notthingham). Per quanto riguarda il Firefest, giunto alla sua decima edizione, il gruppo sarà presente come headliner della serata di sabato 19 ottobre.

Le notizie non sono però finite, in quanto il gruppo si presenterà dal vivo con i due nuovi elementi Mike Terrana alla batteria in sostituzione di Francesco Jovino e Josh Ramos alle chitarre in sostituzione di Thorsten Koehne. Invariati gli altri elementi della band che vedono l’incredibile voce di Johnny Gioeli affiancata da Alessandro Del Vecchio ai cori e tastiere e Anna Portalupi al basso.

Per maggiori informazioni http://www.hardlinerocks.com

© 2012, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

10
0
Would love your thoughts, please comment.x