LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

IMPERA

IMPERA

07 Agosto 2012 0 Commenti Denis Abello

Impera_BandUn nuovo gruppo che promette di far faville nel segno dell’Hard Rock melodico… e almeno su carta i presupposti per una sorpresona potrebbero anche esserci.
Tra le fila degli IMPERA infatti, oltre al creatore e mente del progetto e cioè il batterista J.K. Impera (BRUCE KULICK, GRAHAM BONNET, VINNIE VINCENT, JOHN CORABI, BRIAN ROBERTSON), troviamo due nomi “noti” per il genere come quello del chitarrista Tommy Denander (TOTO, PAUL STANLEY, MICHAEL JACKSON, ALICE COOPER) e del vocalist Matti Alfonzetti (JAGGED EDGE, SCOTT GORHAM, SKINTRADE, ROAD TO RUIN, RED WHITE & BLUES).
Conclude la formazione il bassista Mats Vassfjord (VINNIE VINCENT, JOHN CORABI, SCAAR, GRAND DESIGN, LANEY’S LEGION).

Per ora si sa poco altro di questo nuovo gruppo se non che a ottobre uscirà il loro primo lavoro intitolato Legacy Of Life di cui però al momento non è ancora disponibile nessun samples… staremo a vedere che cosa ci riserveranno gli IMPERA…

Per maggiori informazioni http://www.impera.org/

Impera

© 2012, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x