LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Sebastian Bach: Mark “Bam Bam” McConnell non ce l’ha fatta

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Sebastian Bach: Mark “Bam Bam” McConnell non ce l’ha fatta

Sebastian Bach: Mark “Bam Bam” McConnell non ce l’ha fatta

25 Maggio 2012 0 Commenti Iacopo Mezzano

Mark McConnellMark “Bam Bam” McConnell, batterista di Sebastian Bach dal 1997 al 2005 è deceduto oggi in un ospedale di Gainesville, Florida. Secondo fonti non ufficiali, ad ucciderlo sarebbero stati seri problemi a fegato, reni e conseguentemente al cervello.

Questo il messaggio di un amico di Mark pubblicato su Facebook: “Mark è morto stamani alle 9:42 circondato dalla famiglia e dagli amici più cari. Ci mancherà…è stato prezioso per tutti noi e ha toccato i nostri cuori profondamente. Per conto delle nostre famiglie, grazie a tutti voi per le preghiere e il supporto. Vi daremo maggiori informazioni quando avremo modo di calmare i nostri cuori.”

La moglie del musicista ha aggiunto: “Il mio caro, fantastico migliore amico e marito. Mi manchi COSI’ tanto, a me e a Sara e Patch. Mi prenderò io cura di loro adesso. Il mio tempo con te è stato troppo corto ma che avventura! WOW! TI AMERO’ SEMPRE E PER SEMPRE! Sarai per sempre nel mio cuore!!! XOXOXOXOX.”

© 2012, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x