LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Bon Jovi: nuovo disco nella prima metà del 2013

Bon Jovi: nuovo disco nella prima metà del 2013

11 Maggio 2012 0 Commenti Andrea Vizzari

bon_jovi_2011Richie Sambora, chitarrista storico della band del New Jersey, intervistato dalla rivista Rolling Stone americana ha annunciato che molto probabilmente il nuovo album dei Bon Jovi potrà vedere la luce nella prima metà del 2013.

Nonostante le dichiarazioni post tour datate 2011 da parte del frontman Jon Bon Jovi che voleva il gruppo fermarsi per una pausa a tempo indeterminato, secondo queste dichiarazioni da parte di Sambora, i fan del gruppo possono già prepararsi all’arrivo del dodicesimo album in studio.

“Stiamo lavorando in studio e quello che abbiamo, devo ammetterlo, suona alla grande”, ha dichiarato lo stesso Richie Sambora: “Jon e io stiamo ancora scrivendo. Sono stato a New York, ci siamo visti, e ne abbiamo ricavato un mucchio di grandi canzoni che abbiamo iniziato a preprodurre in modo piuttosto essenziale un paio di settimane fa. Il tutto verrà pubblicato ad un certo punto all’inizio del 2013”.

Ricordiamo inoltre che Richie Sambora sta attualmente lavorando al suo terzo disco solista, successore di Stranger In This Town (1991) e Undiscovered Soul (1998), che dovrebbe uscire quest’estate tramite l’etichetta indipendente Dangerbird Records.

© 2012, Andrea Vizzari. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x