Bon Jovi: nuovo disco nella prima metà del 2013

bon_jovi_2011Richie Sambora, chitarrista storico della band del New Jersey, intervistato dalla rivista Rolling Stone americana ha annunciato che molto probabilmente il nuovo album dei Bon Jovi potrà vedere la luce nella prima metà del 2013.

Nonostante le dichiarazioni post tour datate 2011 da parte del frontman Jon Bon Jovi che voleva il gruppo fermarsi per una pausa a tempo indeterminato, secondo queste dichiarazioni da parte di Sambora, i fan del gruppo possono già prepararsi all’arrivo del dodicesimo album in studio.

“Stiamo lavorando in studio e quello che abbiamo, devo ammetterlo, suona alla grande”, ha dichiarato lo stesso Richie Sambora: “Jon e io stiamo ancora scrivendo. Sono stato a New York, ci siamo visti, e ne abbiamo ricavato un mucchio di grandi canzoni che abbiamo iniziato a preprodurre in modo piuttosto essenziale un paio di settimane fa. Il tutto verrà pubblicato ad un certo punto all’inizio del 2013″.

Ricordiamo inoltre che Richie Sambora sta attualmente lavorando al suo terzo disco solista, successore di Stranger In This Town (1991) e Undiscovered Soul (1998), che dovrebbe uscire quest’estate tramite l’etichetta indipendente Dangerbird Records.

Bookmark and Share
Questo articolo è stato pubblicato in ultime news
e ha le etichette ,

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  • sponsorizzati

o seguici su Facebook

MelodicRock.it è un progetto di
W studio design