LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Alto Voltaggio – Cretino di Talento (video ufficile)

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Alto Voltaggio – Cretino di Talento (video ufficile)

Alto Voltaggio – Cretino di Talento (video ufficile)

17 Aprile 2012 0 Commenti Denis Abello

httpv://www.youtube.com/watch?v=uqmVVk1vy5Q&feature=relmfu

Per chi non li conoscesse gli Alto Voltaggio sono una sorta di “super gruppo” che vede fra le sue fila nomi del calibro di Jgor Gianola (UDO, JORN LANDE, ex Gotthard), Francesco Jovino (UDO, Hardline, Edge of Forever), Nic Angileri (collaborazioni con Gotthard, John Petrucci e Mike Portnoy, ma anche Francesco Baccini e Renato Zero) e Franco Campanella (Van Halen Tribute, Myland).
Conosciuti per i loro numerosi live come cover band, si propongono ora con questo loro primo brano Cretino di Talento tratto dal loro prossimo album Battito Ribelle… il loro è un classico hard rock roccioso, suonato con classe, talento e… cantato in Italiano!!! Strano ascoltare un pezzo del genere con un cantato in italiano, ma bisogna ammettere che il risultato è veramente valido e la voce di Campanella si sposa bene con il sound del pezzo… curioso di poter mettere le mani sull’album completo!

© 2012, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x