Alto Voltaggio – Cretino di Talento (video ufficile)

Per chi non li conoscesse gli Alto Voltaggio sono una sorta di “super gruppo” che vede fra le sue fila nomi del calibro di Jgor Gianola (UDO, JORN LANDE, ex Gotthard), Francesco Jovino (UDO, Hardline, Edge of Forever), Nic Angileri (collaborazioni con Gotthard, John Petrucci e Mike Portnoy, ma anche Francesco Baccini e Renato Zero) e Franco Campanella (Van Halen Tribute, Myland).
Conosciuti per i loro numerosi live come cover band, si propongono ora con questo loro primo brano Cretino di Talento tratto dal loro prossimo album Battito Ribelle… il loro è un classico hard rock roccioso, suonato con classe, talento e… cantato in Italiano!!! Strano ascoltare un pezzo del genere con un cantato in italiano, ma bisogna ammettere che il risultato è veramente valido e la voce di Campanella si sposa bene con il sound del pezzo… curioso di poter mettere le mani sull’album completo!

Bookmark and Share
Questo articolo è stato pubblicato in video
e ha le etichette , ,

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  • sponsorizzati

o seguici su Facebook

MelodicRock.it è un progetto di
W studio design