Vixen: cercano finanziamenti per un nuovo album

vixenLe Vixen hanno annunciato l’apertura di un progetto musicale sulla piattaforma Kickstarter per raccogliere fondi per finanziare le registrazioni di un nuovo album a 25 anni dall’uscita nei negozi del loro primo disco omonimo.

Maggiori dettagli a questo indirizzo: www.kickstarter.com/projects/officialvixen/vixen-a-foxy-new-album

La band ha inoltre dichiarato:

“Siamo molto felici di poter comporre nuovamente musica insieme dopo un lungo scioglimento. Grazie per essere ancora con noi. Qualche volta le cose accadono fuori dal nostro controllo. Ma come sempre, quello che non ti uccide ti rende più forte e più forte che mai. Avremo altre storie da raccontarvi…. Rimanete connessi e ditelo ai vostri amici. Il vostro amore ci ha fatte reincontrare e tutti questi anni e il vostro supporto potranno riportarci anche in uno studio di registrazione e on the road!”

Bookmark and Share
Questo articolo è stato pubblicato in ultime news
e ha le etichette

Un Commento

  1. Federico jbf
    Pubblicato 24/02/2012 alle 20:14 | Link Permanente

    Ci avevano provato anche i Big cock a farsi finanziare ma credo che gli butto’ male.
    Ci vorrebbe Janet Gardner, che peccato cheu na cantante cosi’ brava non incida piu’ niente dal 1998 credo (il deludente tangerine).
    Si tornassero all’aor cromatodegli esordi penso che qualche etichetta le accaserebbe, se si vogliono muovere sui territori dell’ultimo disco, allora la vedo dura.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  • sponsorizzati

o seguici su Facebook

MelodicRock.it è un progetto di
W studio design