LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Motley Crue: Nikki Sixx non smentisce la possibilità di uno scioglimento

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Motley Crue: Nikki Sixx non smentisce la possibilità di uno scioglimento

Motley Crue: Nikki Sixx non smentisce la possibilità di uno scioglimento

22 Dicembre 2011 0 Commenti Iacopo Mezzano

Nikki Sixx Dopo le parole del cantante Vince Neil, che sembravano preannunciare la sua dipartita dai Motley Crue, tocca ora al bassista Nikki Sixx alimentare le voci di uno scioglimento della formazione con un’intervista a Sleaze Roxx che dichiara quanto segue:

“Non credo che questa band fosse destinata a durare tanto e siamo andati avanti molto più di quanto ci si potesse aspettare. Per noi è questione di trovare il momento adatto per finire nel modo giusto. Ne abbiamo parlato e anche lo scorso anno ci siamo detti che ad un certo punto avremmo voluto chiudere. Sono veramente orgoglioso della band ma stiamo facendo progressi per terminare il film e quando sarà completo.. vedremo. Quando il film uscirà, sarà il momento per chiudere in grande stile e non come se tra di noi ci fosse una rottura. Credo che tutto questo sia una cosa positiva e che ci permetterà comunque di arrivare circa a 35 anni di attività, che è tanto per una rock band. Non siamo tristi, ne siamo felici”.

© 2011, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x