LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Rockfest Madrid – svelato il nuovo artista del venerdì, Mitch Malloy

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Rockfest Madrid – svelato il nuovo artista del venerdì, Mitch Malloy

Rockfest Madrid – svelato il nuovo artista del venerdì, Mitch Malloy

25 Ottobre 2011 0 Commenti Denis Abello

mitch malloy L’organizzazione del primo Rockfest di Madrid svela l’artista “sorpresa” che prenderà parte alla kermesse spagnola il venerdì, sarà Mitch Malloy.
La notizia non può che far piacere a noi italiani, infatti come ormai chi ci segue da tempo saprà, il gruppo in supporto al tour europeo di Mitch Malloy è formato da soli artisti italiani, Alessandro Del Vecchio, Anna Portalupi, Mario Percudani e Alessandro Mori.

Inoltre il gruppo si esibirà a meno di una settimana di distanza dallo splendido show (a detta di chi l’ha vissuto in prima persona 😉 ) regalato ai fans durante l’appena concluso Firefest di Nottingham e per tutti quelli che se lo sono perso questa potrà essere l’occasione giusta per vedere finalmente sul palco l’artista americano.
Se a questo aggiungiamo che Mitch Malloy ed il suo gruppo salirà sul palco subito dopo l’esibizione degli italiani Lizhard allora non ci resta che consigliarvi caldamente di acquistare il primo biglietto che trovate per Madrid… 😉

© 2011, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x