LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Axel Rudi Pell: a breve un nuovo album

Axel Rudi Pell: a breve un nuovo album

17 Ottobre 2011 0 Commenti Iacopo Mezzano

Axel Rudi Pell 2011Mentre la recente uscita The Ballads IV sta scalando le classifiche dei dischi più venduti in diverse nazioni (le ultime, #29 in Germania, #53 in Svizzera), Axel Rudi Pell e la sua band non perdono tempo e hanno rilasciato una dichiarazione sul loro sito ufficiale che annuncia l’inizio delle prevendite per il loro nuovo tour che partirà a fine aprile (fin’ora nessuna data italiana confermata) e, soprattutto, quanto segue:

“Tour Info: il prossimo tour sarà promozionale di un nuovo album in studio e non della pubblicazione di Ballads IV, come molti hanno riportato, quindi tenetevi pronti per un Rock show!”

Entro aprile i fans del virtuoso chitarrista tedesco avranno quindi tra le mani il successore di The Crest, l’ultimo disco degli ARP pubblicato nel 2010. A questo punto non ci resta che annuncio ufficiale e i dettagli..

© 2011, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x