LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Powerworld: il nuovo cantante è Michael Bormann

Powerworld: il nuovo cantante è Michael Bormann

25 Giugno 2011 1 Commento Andrea Vizzari

MichaelBormannIl gruppo metal Powerworld ha appena annunciato tramite comunicato ufficiale che Michael Bormann (ex Jaded Heart, Zeno, Charade…) sarà il nuovo singer della band.

Di seguito l’intero comunicato ufficiale:

“Nello scorso tour con Axel Rudi Pell la band ha suonato con Michael Bormann al microfono a causa dei seri problemi di salute del cantante Andrew “Mac” Dermott. Michael ha avuto solamente sei giorni per prepararsi e a causa dell’immediato inizio del tour non ha avuto l’opportunità di provare con la band. Il tour è andato estremamente bene e Michael ha svolto un incredibile lavoro. Ogni sera cantava le parti vocali di Mac come se fossero le sue salvando così il primo tour dei Powerworld. In seguito abbiamo sospeso tutte le attività per dare tutto il tempo necessario a Mac per riprendersi, e durante questo periodo Ilker e Barish hanno suonato con la Michael Bormann Band. Sfortunatamente, Mac non è riuscito a risolvere i suoi problemi e ha lasciato la band per sua spontanea richiesta. Ora che sappiamo che Michael è uno dei migliori cantanti in Germania e ora che abbiamo un nuovo amico, era logico chiedergli se si sarebbe immaginato un futuro con i Powerworld.

Con onore vi presentiamo quindi il nostro nuovo cantante: Michael Bormann.


Un’altra importante occasione per il grande Michael Bormann di stupire nuove platee con la sua incredibile voce, e un’altra band da aggiungere al suo già lungo curriculum.
Noi di MelodicRock.it vogliamo quindi augurare buona fortuna a Michael e ai Powerworld per questa nuova strada intrapresa insieme!!

I Powerworld sono: Michael Bormann (voce), Barish Kepic (Chitarre), Ilker Ersin (Basso), Nils Neumann (Tastiere), Achim Keller (Batteria)

powerworld

© 2011, Andrea Vizzari. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x