LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

L’attesa è finita..

L’attesa è finita..

17 Giugno 2011 0 Commenti Iacopo Mezzano

.. e infatti da oggi, 17 giugno 2011, sarà disponibile nei negozi “Somewhere in California”, il tanto atteso ritorno alle scene dei Night Ranger, giuntoci quattro anni dopo l’ultima pubblicazione “Hole in the Sun” (2007).

Il disco, che uscirà nel Nord America il 21 giugno, vede il gruppo fare il suo esordio discografico con la nostrana Frontiers Records e celebrerà il trentennale di attività della band americana.

Forti della loro storica formazione, che vede Jack Blades (basso e voce), Kelly Keagy (batteria e voce), Brad Gillis (chitarra e cori), Joel Hoekstra (chitarra e cori) ed Eric Levy (tastiere), i Night Ranger calcheranno tra pochi giorni (21 giugno) il suolo italico all’Arena Fiera Milano di Rho, in uno show a supporto del tour combinato dei Journey e dei Foreigner. Quale migliore occasione per presentare ai fans italiani le vecchie tracce abbinate a qualche brano tratto dal nuovo album?

© 2011, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x