LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Il giorno dei Leoni…

Il giorno dei Leoni…

10 Giugno 2011 0 Commenti Denis Abello

Lionville Rock… e di Leoni italiani stiamo parlando, infatti da oggi è possibile trovare nei negozi il grandioso debutto dei Lionville, progetto italiano che ha ricevuto un caloroso benvenuto tra gli addetti al settore e tra i fans del rock melodico o AOR che dir si voglia.

Ne è stato conquistato anche il nostro Andrea di cui a breve potrete leggere la sua entusiastica recensione.

Per chi se li fosse persi i Lionville nascono dall’idea di Stefano Lionetti, compositore e chitarrista (ma aggiungerei anche ottima voce) italiano che per l’occasione ha raccolto a se alcuni dei migliori artisti italiani del genere (Pierpaolo “Zorro11” Monti, Alessandro Del Vecchio, Mario Percudani, Andrea Maddalone, Amos Monti e Anna Portalupi) e uno stuolo di ospiti internazionali di tutto rispetto (Bruce Gaitsch, Sven Larsson, Tommy Denander, Erik Martensson e Arabella Vitanc) per dare vita ad un progetto di puro Aor che se non bastasse vede la splendida voce di Lars Safsund (Work of Art)  a completare la formazione del gruppo!

In concomitanza con l’uscita ufficiale dell’album è stato rilasciato il pezzo completo Here By My Side che potete ascoltare a questo link

http://www.youtube.com/watch?v=ULDuNKyAqpc

Non ci resta che da fare un applauso per l’ennesimo grande progetto firmato Italia e rimandarvi al sito ufficiale dei Lionville (http://www.lionville.it) per maggiori informazioni.

© 2011, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x