LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Journey: sarà “City Of Hope” il primo singolo di “Eclipse”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Journey: sarà “City Of Hope” il primo singolo di “Eclipse”

Journey: sarà “City Of Hope” il primo singolo di “Eclipse”

05 Aprile 2011 0 Commenti Andrea Vizzari

cityofhopeDirettamente dal comunicato ufficiale della Frontiers Records, apprendiamo che sarà “City Of Hope” il primo singolo digitale di “Eclipse”, nuovo attesissimo album dei Journey che, ricordiamo, sarà disponibile in Europa a partire dal 27 Maggio.

Sarà possibile acquistare “City Of Hope” in tutti i negozi di musica online europei (come per es. iTunes…) a partire dal 4 Aprile.

Altro discorso invece per il Sud America: sarà invece “Human Feel”, e non “City Of Hope” il primo singolo estratto dal nuovo album “Eclipse”, anch’esso disponibile dal 4 Aprile in tutti i negozi digitali.

Su Youtube è già possibile ascoltare “City Of Hope” nonostante la non eccellente qualità rispetto alla versione acquistabile. Ecco il link:

Ascolta City Of Hope

Journey: Arnel Pineda (voce), Neal Schon (Chitarre), Ross Valory (Basso), Jonathan Cain (Tastiere), Deen Castronovo (Batteria)

© 2011, Andrea Vizzari. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x