Bon Jovi: Richie Sambora torna in rehab

richie_samboraBrutte notizie per i Bon Jovi: sembra che Richie Sambora, lo storico chitarrista e compagno di mille avventure di Jon Bon Jovi, sia stato costretto ad ritornare in rehab (centro di recupero) per dei problemi legati all’alcol ancora non risolti completamente.
Il chitarrista non sembrava certo in perfetta forma fisica e mentale durante le varie date del tour della rock band americana, apparendo visivamente gonfio e commettendo spesso vari errori nel playing.

Dopo un intensa attività live che ha portato lo scorso anno la band del New Jersey a classificarsi tra i primi posti delle band con il tour più remunerativo, questa notizia è come un fulmine a ciel sereno per tutti i fans che attendono la ripresa del tour fissata fra meno di un mese e che toccherà il nostro paese il 17 Luglio ad Udine.

Purtroppo, già nel 2007 Sambora era stato costretto ad un periodo di recupero dall’alcol dopo vari tragici eventi che hanno colpito la sua vita in quel periodo come il divorzio con l’ex moglie e attrice Heather Locklear e la morte del padre.

I Bon Jovi hanno comunque assicurato tutto il loro supporto al chitarrista specificando comunque che manterranno le loro promesse verso i fans confermando tutte le date future del loro tour.

Ecco il comunicato ufficiale direttamente da Bonjovi.com:

“Il nostro supporto a Richie è assoluto. Lui è e continuerà ad essere un membro dei Bon Jovi. Nonostante per il momento sarà assente nei prossimi show, non vediamo l’ora ritorni in perfetta salute. Nel frattempo, manterremo tutti gli impegni verso i nostri fans e continueremo il nostro tour”

Bookmark and Share
Questo articolo è stato pubblicato in ultime news
e ha le etichette , , ,

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  • sponsorizzati

o seguici su Facebook

MelodicRock.it è un progetto di
W studio design