Nuovo live album per Mike Porcaro dei Toto

Mike Porcaro Direttamente dal sito ufficiale dei Toto è giunta la notizia che Mike Porcaro, storico bassista della band americana, farà uscire prossimamente un live album intitolato “Brotherly love”, che conterrà il concerto “Tribute for Jeff” avvenuto a Koblenz nel 2002.
Il concerto è, come intuibile dal titolo, un tributo che Mike, aiutato da altri grandi nomi della musica rock, ha voluto dedicare al fratello Jeff, anche lui storico batterista dei Toto prematuramente scomparso nel 1992 a causa di un arresto cardiaco dovuto ad un allergia ai pesticidi che lo stesso musicista stava usando nel suo giardino.

Il concerto si è tenuto a Koblenz in Germania e vede la collaborazione di artisti come Steve Gadd, Gregg Bissonette, Lenny Castro, Glenn Hughes, Steve Porcaro (fratello di Mike e Jeff) e tanti altri grandi artisti che hanno voluto ricordare insieme a Mike il grande batterista e la grande persona che era Jeff Porcaro. Il live sarà disponibile prossimamente in Giappone tramite Ward Records e in seguito verrà distribuito nel resto del mondo.
Mike Porcaro chiude il suo intervento ringraziando tutti coloro che hanno pregato e pregano ancora per lui augurandogli di guarire dalla SLA (Sclerosi Lateriale Amiotrofica), malattia che ha colpito il bassista negli ultimi anni e con cui sta lottando con tutta la forza che un musicista come lui può avere.

Anche noi di MelodicRock.it auguriamo una pronta guarigione al grande Mike e che possa tornare presto sul palco a far sognare ancora altre generazioni!

Bookmark and Share
Questo articolo è stato pubblicato in ultime news
e ha le etichette , , , , ,

Un Commento

  1. Pubblicato 15/01/2011 alle 13:28 | Link Permanente

    Che dire se non che si spera veramente che Mike possa per prima cosa vincere la sua battaglia contro la malattia!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  • sponsorizzati

o seguici su Facebook

MelodicRock.it è un progetto di
W studio design