LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Aerosmith in studio al lavoro sul nuovo album

Aerosmith in studio al lavoro sul nuovo album

28 Gennaio 2011 0 Commenti Andrea Vizzari

aerosmithGli Aerosmith, secondo un intervista di Billboard.com a Marti Frederiksen (produttore della band), sarebbero entrati in studio lo scorso 22 Gennaio per registrare un nuovo disco dopo “Honkin On Bobo” del 2004 (album di cover) e dopo ben 10 anni da “Just Push Play”, loro ultimo disco di inediti.

Lo stesso Frederiksen ha aggiunto nell’intervista che Joe Perry, storico chitarrista della band americana, non ha raggiunto i suoi compagni in studio a causa di un non ben specificato motivo. Nonostante tutto, secondo il produttore, la band è in forma smagliante e ha già quattro canzoni pronte e tanti riff su cui lavorare fino agli inizi di Febbraio, quando dovrà fermarsi a causa degli impegni come giudice di Steve Tyler ad “American Idol”.

Speriamo che Perry torni presto in studio insieme al resto della band e che il motivo di questa assenza non sia qualche screzio con Tyler; d’altronde non sarebbe la prima volta che i “Toxic Twins”, proprio come due bambini delle elementari, si facciano i dispetti, litighino fra di loro, si spingano sul palco e altre cose simili.
Cose che, a 60 anni suonati d’età, fanno si molto rock ‘n roll, ma fanno anche tanto sorridere.

© 2011, Andrea Vizzari. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x