LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Nadir D’Priest fa risorgere i London

Nadir D’Priest fa risorgere i London

29 Novembre 2010 0 Commenti Denis Abello

London - Nadir D'PriestAvete mai sentito parlare dei London, e del loro vocalist Nadir D’Priest? Forse così su due piedi ne i London ne Nadir D’Priest vi diranno molto… ma se aggiungo che nei London ha militato gente come Fred Coury dei Cinderella, Slash e Izzy Stradlin dei Guns N’ RosesNikki Sixx dei Mötley Crüe e Blackie Lawless dei W.A.S.P?

Ho stuzzicato la vostra curiosità?

Nati nel ’78 come band glam rock, dopo un primo scioglimento si riformeranno con un sound nettamente più heavy metal.  La loro carriera vede la fine nel 1990 con l’album Playa del Rock anche se in realtà i London continueranno per alcuni anni con il nome D’Priest.

Sembra che ora i London siano pronti a tornare come confermato dallo stesso Nadir in una recente intervista.  La formazione dovrebbe essere quella della fine degli anni 80 con Brian West al basso, Sean Lewis alla chitarra e Krigger alla batteria.

Se volete saperne di più potete andare alla loro pagina MySpace ufficiale: http://www.myspace.com/hollywoodlondon

© 2010, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x