LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Michael Bormann – video trailer del nuovo album Different

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Michael Bormann – video trailer del nuovo album Different

Michael Bormann – video trailer del nuovo album Different

25 Settembre 2010 0 Commenti Denis Abello

httpv://www.youtube.com/watch?v=xAIbVJ7ENNA

Dal sito del cantante tedesco arrivo questo medley che anticipa il prossimo Different che uscirà il 19 novembre.  Questo trailer mi toglie subito un dubbio che un pò mi spaventava,  questo Different come anticipa il nome sicuramente è “differente” dagli ultimi lavori di Michael Bormann… ma la voce e la qualità sono esattamente le stesse che avevamo lasciato con il precedente Capture the Moment e dalla sua ha pure il valore aggiunto di proporci un Bormann che si mette in gioco.

Restano alcuni grandi pezzi in puro Hard Rock alla Bormann (Life is A Miracle) e le magnifiche ballate che dall’epoca dei Jaded Heart ci fanno sognare (Think Twice),  ma alcuni pezzi più soft rock (Somebody, molto “Bon Jovi style”) o “particolari” (Mr. Rock’n Roll) ci fanno conoscere un lato nascosto di Bormann.

In generale mi sembra un album più vitale rispetto al precedente Capture The Moment. Aspetto di poter ascoltare l’album nella sua completezza… ma già da ora si può dire che questo rischia di essere il disco Rock Melodico dell’anno!

© 2010, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x